Omnia Energy 3 è leader in regione:
• più di 5.000 impianti realizzati tra residenziali, commerciali e industriali;
• più di 50 MegaWatt di potenza installati;
• 35 persone che lavorano con dedizione.
I numeri parlano di noi, del nostro successo, della nostra serietà e della nostra determinazione nel raggiungere gli obiettivi. Omnia Energy 3 non è fatta solo di numeri ma di persone che ogni giorno svolgono con passione il proprio lavoro, di visione, perché siamo tra i primi ad aver creduto nelle energie rinnovabili e di attenzione per il cliente perché fare bene il nostro lavoro è ciò che ci distingue, nonché la nostra miglior pubblicità. Siamo un’impresa giovane perché l’età media in azienda è di circa 30 anni e perché giovane è il nostro modo di pensare e di immaginare il nostro futuro. Siamo giovani ma con già tanta esperienza nel settore. Siamo appassionati del nostro lavoro e per questo ci impegniamo al massimo in ogni cosa che facciamo e puntiamo a fare sempre meglio. Siamo innovatori, ovvero ci piace trovare nuove soluzioni, nuovi prodotti e nuove tecnologie per essere dei veri consulenti energetici per i nostri clienti.
Omnia Energy 3 da sempre crede che siano le persone a determinare il successo di un’azienda. Per questo sin dagli inizi la filosofia aziendale è stata quella di creare una squadra in grado di rispondere a qualsiasi richiesta ed esigenza della clientela con tempestività, professionalità e cortesia. La squadra Omnia Energy 3, guidata con passione dai due titolari, è composta da 10 persone in ufficio tra tecnici qualificati e impiegati amministrativi competenti, 13 installatori altamente specializzati, 12 commerciali seri ed affidabili attivi in tutto il Triveneto, oltre a 6 figure professionali iscritte all’ordine (ingegneri, architetti, periti e geometri).
Omnia Energy 3 ha inoltre instaurato solide partnership con aziende specializzate nel montaggio di carpenteria pesante, rimozioni amianto, opere edili e servizi tecnici. Omnia Energy 3, grazie alle sue risorse interne ed alla collaborazione con aziende di fiducia, è quindi in grado di offrire ai propri clienti un vero servizio chiavi in mano che si distingue per competenza e qualità.
Tutto questo è Omnia Energy 3, un’azienda piena di energia!
MISSION
“Crediamo che un utilizzo più consapevole delle risorse a nostra disposizione possa renderci individui migliori e ci permetta di lasciare in eredità alle generazioni future un mondo più sostenibile.”
`{`Stephane e Nicolas Moretti - titolari di Omnia Energy 3`}`
Stephane e Nicolas Moretti iniziano l’attività in un piccolo ufficio di Maniago (PN) con magazzino nel garage dei genitori.
L’azienda si trasferisce in affitto nella zona industriale di Spilimbergo (PN) in 600 m² riunendo ufficio e magazzino.
Omnia Energy3 costruisce la propria sede in un capannone innovativo di 1.000 m² (a energia 0).
La società realizza il secondo capannone e amplia le proprie attività sul territorio.
L’azienda resiste alla mancanza di incentivi sugli impianti fotovoltaici ampliando comunque la propria quota di mercato.
Omnia Energy3 inizia la ristrutturazione aziendale adeguandosi alle necessità di mercato.
La società sfrutta l’avvenuta ristrutturazione ottenendo ottimi risultati nei vari settori di business raggiungendo i 3.000 clienti.
Omnia Energy3 amplia la propria gamma di prodotti inserendo tutta l'impiantistica termoidraulica ed elettrica e certificandosi E.S.Co.
La società ottiene ottimi risultati nei vari settori di business raggiungendo i 4.000 clienti.
Omnia Energy 3 installa 3,5 MW di fotovoltaico commerciale e residenziale, aumentando il fatturato annuo e sviluppa inoltre il progetto Comunità Energetica Indipendete.
“Si è beneficiato del sostegno finanziario del Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in relazione al programma PS 101/2020 – “Sostenere l’adozione di modelli innovativi di organizzazione del lavoro attraverso lo sviluppo di piani aziendali e l’adozione di adeguata strumentazione informatica per adottare strumenti di lavoro agile ovvero di smart working. Emergenza da COVID- 19 e del Programma Operativo 2014/2020 – Pianificazione periodica delle operazioni – PPO – Annualità 2019. Programma specifico 96/2019 “Incentivi alle imprese per l’assunzione di disoccupati con contratti di lavoro a tempo indeterminato o a tempo determinato al fine di fronteggiare gli effetti dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”