COVID-19: COMUNICAZIONE
A tutti i ns Clienti e Fornitori
San Giorgio della Richinvelda, 10.03.2020
In via precauzionale, aderendo a quanto disposto dalle direttive Ministeriali e Regionali, stiamo adottando tutte le misure di sicurezza al fine di proteggere la salute dei ns. collaboratori, clienti e fornitori.
Pur non essendo prescritto di interrompere l’attività lavorativa, Omnia Energy, da sempre attenta al rispetto ambientale, ritiene di dover dare un segnale maggiore di responsabilità verso il prossimo e pertanto:
• Sospende tutte le attività di installazione, manutenzione e tutti gli interventi presso i nostri clienti (privati, aziende e PA) fino al 25.03.2020 compreso.
• Sospende gli incontri con personale esterno all’azienda (clienti, rappresentanti, consulenti esterni).
Qualsiasi informazione o richiesta verrà eseguita telefonicamente o tramite e-mail.
Sarà garantita comunque la continuità aziendale con l’assistenza alle connessioni e l’apertura degli uffici, anche se a regime ridotto.
I nostri collaboratori useranno il periodo di forzata inattività per fare formazione migliorando le proprie professionalità in modo da essere pronti a ripartire con un servizio al cliente ancora migliore.
Restiamo a disposizione nel rispetto del senso civico e Vi chiediamo di fare lo stesso per limitare quanto più possibile la diffusione del virus.